Recensioni

Paola e Simone

Grazie mille Luigi, l’anteprima di ieri è stat stupenda, meravigliosa e magica…hai il potere di guardare nelle cose e farle diventare vere opere d’arte, spettacolari. Rendi l’impossibile, possibile…ma non è solo il mio pensiero ma anche di tutti quelli che ieri hai fatto emozionare, stupire e sognare…grazie mille.

Valentina

Luigi non è solo un grande professionista e un'artista eccezionale ma anche una persona disponibilissima. Lui ed il suo team si sono occupati non solo del servizio fotografico e video del nostro matrimonio, ma anche delle partecipazioni che hanno riscosso un incredibile successo, perché bellissime ed originali e dei bigliettini di ringraziamento da mettere nelle bomboniere, anche questi personalizzati con le nostre foto. Altra cosa eccezionale che Luigi ha fatto per noi è stata quella di proiettare in sala, le foto che ci aveva scattato qualche ora prima durante la preparazione e durante la cerimonia, è stata un'esplosione di emozioni nelle emozioni,noi in primis ma anche i nostri ospiti sono rimasti tutti senza parole. Che dire Luigi non ha bisogno pubblicità perché la sua bravura è talmente evidente che si può solo restare in silenzio a contemplare i suoi capolavori.

Romina

Un matrimonio con la presenza di Luigi Fedeli... Un turbinio di emozioni che rivivrete ogni qualvolta sfoglierete il vostro album di nozze... Un grande artista e una persona eccezionale... Sposatevi... Sposatevi... Sposatevi e scegliete il meglio... Luigi Fedeli...

Federico

IL MATRIMONIO È IL GIORNO PIÙ DELLA VITA frase fatta? Se qualcuno se l'è inventata forse sarà così! Io non so ancora se sarà davvero il più bello della mia vita..ma di una cosa sono certo.. ricordarlo con i tuoi scatti e le immagini realizzate da te sarà emozionante. Il tuo non è un lavoro.. la tua è un' arte.. difficile..!! Perche è davvero difficile trasmettere così tante emozioni con un' immagine...!! E tu ci sei riuscito con me che sono un' introverso per natura..che non si lascia mai andare! GRAZIE INFINITE LUIGI

Daniele e Carla

Grazie Luigi…Lo avrai sentito centinaia di volte, forse migliaia. Eppure non sarà mai abbastanza. Si dice che ci siano emozioni che non possono essere trascritte o spiegate con le parole, ma vorremmo condividere con te quello che proviamo noi, e chi, con noi, vede il tuo lavoro.Le tue foto sono EMOZIONE PURA. Ogni immagine racchiude la passione che metti in quello che fai. E chi le vede non può far altro che rimanere rapito dal risultato di anni di sacrifici, notti insonni e ricerca minuziosa di particolari; luci, ombre e luoghi che riesci a rendere straordinari ed eterni con un click.Per noi sei e rimarrai la massima espressione della semplicità che diventa straordinario. Quello che più ci ha stupito è il SILENZIO…Sembra surreale, ma quando ammiriamo il tuo lavoro, che ci sia un amico, i genitori o ancor più persone a vedere gli album, nella stanza scende il silenzio, pieno di stupore e di sorpresa per le immagini che vedono. Perché il tuo lavoro è stupendo, e ogni giorno di più ci convinciamo di aver fatto la scelta giusta. Si, perché quel 14 febbraio 2015 quando siamo venuti da te dicendo che volevamo sposarci il 26 giugno 2016 e tu ci hai risposto che purtroppo quella data era occupata, e, che se avessimo voluto che fossi tu ad essere il nostro fotografo per il matrimonio dovevamo cambiare giorno, un po', abbiamo titubato. Bhè oggi, se ce lo chiedessi, cambieremmo anche la nostra data di nascita. Perché un emozione, che fissata da te in una foto resta eterna, va valorizzata anche col sacrificio di cambiare la data della cerimonia.Naturalmente non meno prezioso è il film del giorno del matrimonio; dopo aver visto le foto è sicuramente difficile stupire. Chi viene e sfoglia i nostri album resta davvero senza parole e quando si avvicina il momento di vedere in TV il filmato sembra rassegnata al fatto che bisogna per cortesia e curiosità subire 10 minuti di film.Poi parte la proiezione…I volti cambiano di nuovo, le bocche si spalancano e gli occhi si riempiono di commozione. Si commuovono i genitori, gli amici, i parenti; e ancor di più ci emozioniamo noi, che vedendo le immagini che scorrono riviviamo il nostro giorno speciale. Chi parla di filmino di matrimonio probabilmente non ha mai visto quello che tu realizzi. Perché chiunque lo vede parla di FILM.Volevamo solo dirti grazie…di tutto…quello che hai fatto per noi che abbiamo visto e ancor di più grazie per quello che hai fatto per noi, ma che non si è visto. Non ti dimenticheremo mai, un ABBRACCIO forte e sincero.

Laura

Abbiamo scelto per il nostro matrimonio un vero e proprio artista della fotografia! Volevamo un servizio che ci lasciasse un ricordo indelebile e che potesse catturare con le foto le emozioni, i vissuti personali e familiari che ci hanno accompagnato fino al giorno del Sì! Beh Luigi Fedeli è riuscito a rendere unico il nostro giorno!!Un professionista e non solo: riesce a cogliere ogni sfumatura ogni emozione e la trasforma in fantastiche foto con effetti a dir poco stupefacenti!! Luigi personalizza il servizio riuscendo a suscitare forti emozioni a tutti i familiari e agli invitati con immagini di epica bellezza!!! Fieri di averlo scelto, non è paragonabile a nessun fotografo!! Lo consigliamo vivamente a tutti gli sposi che vogliono un album fotografico e un video del proprio matrimonio molto personalizzato e capace di suscitare forti emozioni!! Luigi Fedeli è il migliore!

Elisa

È il miglior fotografo in assoluto. Professionalità ed arte misti a tecnica e preparazione. Puntualità e coerenza in tutto, equo ed equilibrato nei rapporti personali e discreto. Il team lo segue con passione e vero impegno.

Sabrina

Alta professionalità e creatività. Sono molti i premi e i riconoscimenti, anche internazionali, per le immagini di Luigi Fedeli. Inoltre, tutto il gruppo di Symbol è capace di seguire e mettere a proprio agio gli sposi, a condividere senza invadenza il giorno del loro matrimonio. La scelta perfetta per rendere i propri ricordi delle opere d'arte.

Serena

Luigi Fedeli è un fotografo eccezionale unico al mondo... ha reso quel giorno unico e speciale un servizio eccellente. È una persona fantastica gentile e disponibile. Grazie al suo splendido lavoro parenti ed amici sono rimasti a bocca aperta per il suo capolavoro.Unico... lo raccomando a tutti siete in buone mani... fidatevi di lui perché come lui non ci sono in giro solo lui riesce a fare il servizio fotografico speciale e originale...sono rimasta super soddisfatta del suo lavoro e se ritornassi indietro lo sceglierei di nuovo senza pensarci un attimo... i suoi video sono dei veri e propri film non i soliti video classici di sempre... il video che ha fatto a noi è davvero fantastico e commovente... è un fotografo fantastico

Michela

Un grande uomo, un grande professionista, un grande staff. Per un giorno da star! Consiglio il pacchetto completo, la favola deve essere raccontata nel migliore dei modi. Consegna del lavoro nei 6 mesi successivi. Ogni volta che rivedo il video e le foto sono sempre più convinta di aver fatto la scelta migliore! Consigliatissimo!

Valeria

Consiglierei Luigi Fedeli alle future spose perche è il miglior fotografo in assoluto. E' riuscito a rendere tutto semplice e perfetto ed a farci sentire sempre a nostro agio. Con amore, qualità e grande professionalità ha colto situazioni, pose rendendo tutto splendido. Se si vogliono raggiungere dei risultati eccellenti... cari futuri sposi scegliete assolutamente Luigi Fedeli.Consiglierei Luigi Fedeli alle future spose perche è il miglior fotografo in assoluto. E' riuscito

Silvia

Abbiamo scelto Luigi Fedeli perché ci ha colpito fin da subito la sua professionalità e creatività. Ci ha accolto nel suo studio mostrandoci i suoi capolavori e facendoci volare con la fantasia. Non è un caso che abbia vinto molti premi internazionali. Consigliamo vivamente Luigi Fedeli poiché con le sue foto regala intense emozioni.

Giacomo

Semplicemente fantastico! L'emozione del giorno del matrimonio sarà ancora più viva grazie alla particolarità dei suoi scatti fotografici. 
È un numero 1, semplicemente all'avanguardia su tutto!
 Una garanzia!
 Consigliatissimo!

Francesca e Mirco

…Ed è davvero straordinario rivivere delle emozioni così uniche senza bisogno di chiudere gli occhi…Ogni singolo scatto, ogni singola immagine racconta il turbinio di emozioni e sentimenti del giorno più bello della nostra vita. Trovare su internet delle belle immagini non è difficile… trovare una fotografia così emozionante e coinvolgente è raro… questa è Arte. Grazie di cuore Luigi Fedeli.

Chezia

Professionalità unica. Le sue foto sono veri capolavori. Ci siamo trovati benissimo con lui e tutto il suo staff. Ho vissuto un sogno grazie anche a Luigi, ci ha seguiti in tutta la giornata con discrezione.

Sara

Luigi Fedeli e il suo staff sono stati speciali. Sono entrati silenziosamente nelle nostre vite e hanno saputo cogliere gli attimi più belli della giornata. Sono professionali, creativi, tecnici e i loro scatti non smettono mai di stupire!

Daniele

Se la vostra intenzione è quella di avere nel vostro giorno più bello un professionista che svolge il proprio lavoro con passione e dedizione, troverete in Luigi Fedeli la persona giusta. Non perdete questa bellissima opportunità.

pagina 2 di 2