Recensioni

Manola

Uomo misterioso e molto talentuoso.Il suo stile è soggettivo, si vede che è un artista e come tutti gli artisti sono particolari, le sue foto diventano opere d'arti! La prima volta che lo abbiamo contattato e siamo andati da lui lo visto lontano dai miei gusti, ma poi mio marito mi ha fatto notare il suo talento e così l'ho richiamato e abbiamo confermato, ora sono in attesa di vedere il capolavoro!

Valeria

Il migliore in assoluto.Un fotografo di altissima professionalità, che rende possibile rivivere l’emozione del matrimonio con la stessa intensità di quel giorno.

Pamela

Emozioni uniche.Scegliere Luigi è stato il miglior investimento del nostro matrimonio. Un professionista umile che ha saputo cogliere appieno ogni nostro desiderio, servizio curato in ogni particolare. Ancora oggi passati quasi due anni dal matrimonio, quando riguardiamo le foto e i video, riviviamo le stesse emozioni di quel giorno. È riuscito a cogliere ogni attimo migliore e renderlo vivo ancora ad oggi! Grazie davvero di cuore!

Katia

Professionalità unica.Eccellente in tutto. Un servizio fotografico da sogno. Scoprire di aver affidato quelli che poi rimangono i ricordi di un giorno così importante della nostra vita ad un grande professionista. Grazie per la professionalità, la bellezza e l’originalità del tuo lavoro, capace di immortalare in uno scatto le emozioni più belle di un giorno fantastico.

Manuele

Fotografo eccellente. Per chi vuole un ricordo indelebile e unico del proprio matrimonio deve rivolgersi a Luigi Fedeli, un fotografo eccellente che riesce sempre a trasmettere con le sue foto delle emozioni uniche. Non credo che si trovano facilmente fotografi professionisti come lui. Grazie Luigi.

Davide e Giorgia

Fotografo Eccezionale.Luigi è un persona e un fotografo eccezionale, non potevamo scegliere fotografo migliore per il nostro matrimonio. Riesce a rendere unici e indimenticabili quei momenti con delle foto che parlano da sole. Ogni sua foto è pura e semplice emozione! Lo risceglieremmo mille volte ancora. Grazie per esserci stato e per aver reso insieme al tuo staff quel giorno unico e spettacolare che non dimenticheremo mai.

Silvia

Una giornata da favola. Luigi ed il suo staff hanno reso il nostro matrimonio unico ed indelebile, riescono a catturare ogni minimo dettaglio, facendo delle foto che diventano opere d’arte! Aspettiamo con ansia di vedere il capolavoro! Grazie infinite per la bellissima giornata indimenticabile!

Mariella

Indimenticabile! Con i suoi scatti riesco a rivivere tutte le sensazioni, le emozioni e gli attimi che ho vissuto nel giorno del mio matrimonio. La sua professionalità è impagabile, come la disponibilità a fare un servizio fotografico fuori casa e soprattutto a 2000 metri d'altezza. Luigi Fedeli, top.

Rosella

Fotografo Top.Luigi è una garanzia. Professionale, disponibile e fa foto stupende. Sicuramente raccomandato!

Jessica

Un vero professionista. Luigi è un fotografo eccezionale, sempre molto disponibile e cordiale. Le sue non sono foto ma bensì dei veri e propri capolavori d'arte. Riesce a catturare tutti i momenti più importanti ed emozionanti! Luigi del suo lavoro ne fa la sua passione, in poche parole è un vero professionista!

Nadia

Il miglior fotografo.Credo che Luigi sia veramente un bravissimo fotografo, persona molto professionale, umile e simpatica, lo risceglierei altre 1000 volte ha fatto del nostro matrimonio un capolavoro rendendo un giorno indimenticabile. Grazie ancora Luigi.

David

Unico, professionale, top.Luigi e il suo staff sono il top che si possa trovare, professionalità, qualità e delle capacità indiscutibili rendono il servizio fotografico del matrimonio un momento emozionate da fissare nella memoria. Grazie Luigi e tutto il tuo staff.

Evelinda

Momenti che resteranno per sempre.Lo sapevamo ed è andata proprio così: ogni attimo, emozione, sguardo, risata o lacrima di gioia è un'immagine indelebile impressa nei nostri pensieri e non solo. Ogni magico momento è stato catturato dalla sapiente arte di Luigi e del suo team, con i suoi scatti è riuscito a far risaltare anche i più piccoli particolari dell'ambiente che ci circondava. Che gioia poter condividere queste immagini con propri cari!
Evelinda e Diego

Luana

Una sola parola: professionalità.Quando ci siamo incontrati per la prima volta abbiamo capito subito di aver trovato il professionista che cercavamo, nonostante lo conoscessimo già da tempo!
In grado di realizzare quel sogno magico che tutte le donne portano con sé fin da piccole. È riuscito a catturare ogni dettaglio con una tale passione che solo chi ama davvero il proprio lavoro può riuscirci. Grazie infinite, alla prossima!
Un caro saluto 
Luana & Valentino

Roberta

Indimenticabile.Io mio marito e nostro figlio ci siamo affidati agli scatti dell inimitabile Luigi per ricordarci del nostro giorno più bello della vita. Una professionalità impeccabile ci ha reso star per un giorno. Saremo sempre emozionati nel rivedere i suoi capolavori. Con affetto M&V&B

Maura

Artista unico!Talento e professionalità ci hanno conquistato! Per il nostro giorno speciale volevamo un servizio fotografico unico ed indimenticabile, che raccontasse con semplicità, eleganza ed emozione ogni istante e non potevamo scegliere di meglio! Le sue foto sono opere d'arte! 
Personalmente non posso che ringraziarlo per avermi accontentato in ogni cosa e per la sua infinita disponibilità e pazienza, visto che con me ce ne voleva abbastanza! E poi ci ha regalato uno dei momenti più belli ed emozionanti della giornata lasciando tutti gli ospiti e noi a bocca aperta proiettando le nostre foto in sala! Non vedo l'ora di poter vedere l'intero capolavoro! Grazie infinite!

Cristina

Le sue foto sono arte ed emozione! Ricordo ancora il giorno che siamo entrati nell'ufficio di Luigi e l'emozione provata nel vedere le foto degli altri sposi. Quelle foto erano arte e racconto, erano piene di sentimenti e trasmettevano davvero quello che provavano gli sposi in quel momento. A quel punto mi sono detta: "se provo queste sensazioni per persone che non conosco, chissà l'emozione che proverò nel vedere le nostre foto. Sarà come rivivere quel giorno". Siamo stati travolti dalla sua passione e non abbiamo più avuto dubbi, Luigi sarebbe stato il nostro fotografo!
Ricordate che le foto e i video saranno le uniche cose che vi resteranno davvero e a distanza di anni vi aiuteranno a rivivere il giorno più bello della vostra vita.
Ringraziamo di cuore Luigi e tutto il suo staff per averci supportato in ogni momento.

pagina 2 di 2