Daniele e Carla

Grazie Luigi…Lo avrai sentito centinaia di volte, forse migliaia. Eppure non sarà mai abbastanza. Si dice che ci siano emozioni che non possono essere trascritte o spiegate con le parole, ma vorremmo condividere con te quello che proviamo noi, e chi, con noi, vede il tuo lavoro.Le tue foto sono EMOZIONE PURA. Ogni immagine racchiude la passione che metti in quello che fai. E chi le vede non può far altro che rimanere rapito dal risultato di anni di sacrifici, notti insonni e ricerca minuziosa di particolari; luci, ombre e luoghi che riesci a rendere straordinari ed eterni con un click.Per noi sei e rimarrai la massima espressione della semplicità che diventa straordinario. Quello che più ci ha stupito è il SILENZIO…Sembra surreale, ma quando ammiriamo il tuo lavoro, che ci sia un amico, i genitori o ancor più persone a vedere gli album, nella stanza scende il silenzio, pieno di stupore e di sorpresa per le immagini che vedono. Perché il tuo lavoro è stupendo, e ogni giorno di più ci convinciamo di aver fatto la scelta giusta. Si, perché quel 14 febbraio 2015 quando siamo venuti da te dicendo che volevamo sposarci il 26 giugno 2016 e tu ci hai risposto che purtroppo quella data era occupata, e, che se avessimo voluto che fossi tu ad essere il nostro fotografo per il matrimonio dovevamo cambiare giorno, un po', abbiamo titubato. Bhè oggi, se ce lo chiedessi, cambieremmo anche la nostra data di nascita. Perché un emozione, che fissata da te in una foto resta eterna, va valorizzata anche col sacrificio di cambiare la data della cerimonia.Naturalmente non meno prezioso è il film del giorno del matrimonio; dopo aver visto le foto è sicuramente difficile stupire. Chi viene e sfoglia i nostri album resta davvero senza parole e quando si avvicina il momento di vedere in TV il filmato sembra rassegnata al fatto che bisogna per cortesia e curiosità subire 10 minuti di film.Poi parte la proiezione…I volti cambiano di nuovo, le bocche si spalancano e gli occhi si riempiono di commozione. Si commuovono i genitori, gli amici, i parenti; e ancor di più ci emozioniamo noi, che vedendo le immagini che scorrono riviviamo il nostro giorno speciale. Chi parla di filmino di matrimonio probabilmente non ha mai visto quello che tu realizzi. Perché chiunque lo vede parla di FILM.Volevamo solo dirti grazie…di tutto…quello che hai fatto per noi che abbiamo visto e ancor di più grazie per quello che hai fatto per noi, ma che non si è visto. Non ti dimenticheremo mai, un ABBRACCIO forte e sincero.

Grazie Luigi…
Lo avrai sentito centinaia di volte, forse migliaia. Eppure non sarà mai abbastanza. Si dice che ci siano emozioni che non possono essere trascritte o spiegate con le parole, ma vorremmo condividere con te quello che proviamo noi, e chi, con noi, vede il tuo lavoro.
Le tue foto sono EMOZIONE PURA. Ogni immagine racchiude la passione che metti in quello che fai. E chi le vede non può far altro che rimanere rapito dal risultato di anni di sacrifici, notti insonni e ricerca minuziosa di particolari; luci, ombre e luoghi che riesci a rendere straordinari ed eterni con un click.
Per noi sei e rimarrai la massima espressione della semplicità che diventa straordinario. Quello che più ci ha stupito è il SILENZIO…Sembra surreale, ma quando ammiriamo il tuo lavoro, che ci sia un amico, i genitori o ancor più persone a vedere gli album, nella stanza scende il silenzio, pieno di stupore e di sorpresa per le immagini che vedono. Perché il tuo lavoro è stupendo, e ogni giorno di più ci convinciamo di aver fatto la scelta giusta. Si, perché quel 14 febbraio 2015 quando siamo venuti da te dicendo che volevamo sposarci il 26 giugno 2016 e tu ci hai risposto che purtroppo quella data era occupata, e, che se avessimo voluto che fossi tu ad essere il nostro fotografo per il matrimonio dovevamo cambiare giorno, un po', abbiamo titubato. Bhè oggi, se ce lo chiedessi, cambieremmo anche la nostra data di nascita. Perché un emozione, che fissata da te in una foto resta eterna, va valorizzata anche col sacrificio di cambiare la data della cerimonia.
Naturalmente non meno prezioso è il film del giorno del matrimonio; dopo aver visto le foto è sicuramente difficile stupire. Chi viene e sfoglia i nostri album resta davvero senza parole e quando si avvicina il momento di vedere in TV il filmato sembra rassegnata al fatto che bisogna per cortesia e curiosità subire 10 minuti di film.
Poi parte la proiezione…
I volti cambiano di nuovo, le bocche si spalancano e gli occhi si riempiono di commozione. Si commuovono i genitori, gli amici, i parenti; e ancor di più ci emozioniamo noi, che vedendo le immagini che scorrono riviviamo il nostro giorno speciale. Chi parla di filmino di matrimonio probabilmente non ha mai visto quello che tu realizzi. Perché chiunque lo vede parla di FILM.
Volevamo solo dirti grazie…di tutto…quello che hai fatto per noi che abbiamo visto e ancor di più grazie per quello che hai fatto per noi, ma che non si è visto. Non ti dimenticheremo mai, un ABBRACCIO forte e sincero.

Categorie e Argomenti