Recensioni

Michela

Un grande uomo, un grande professionista, un grande staff. Per un giorno da star! Consiglio il pacchetto completo, la favola deve essere raccontata nel migliore dei modi. Consegna del lavoro nei 6 mesi successivi. Ogni volta che rivedo il video e le foto sono sempre più convinta di aver fatto la scelta migliore! Consigliatissimo!

Michele e Moira

E’ sempre un piacere rivedere le foto per riassaporare ogni momento da Voi immortalato con una tale precisione e destrezza. Non sappiamo ancora come ringraziare tutto lo staff e in particolar modo Luigi Fedeli per aver avuto l’onore di sentirci protagonisti assoluti per il nostro giorno più bello.

Nadia

Il miglior fotografo.Credo che Luigi sia veramente un bravissimo fotografo, persona molto professionale, umile e simpatica, lo risceglierei altre 1000 volte ha fatto del nostro matrimonio un capolavoro rendendo un giorno indimenticabile. Grazie ancora Luigi.

Pamela

Emozioni uniche.Scegliere Luigi è stato il miglior investimento del nostro matrimonio. Un professionista umile che ha saputo cogliere appieno ogni nostro desiderio, servizio curato in ogni particolare. Ancora oggi passati quasi due anni dal matrimonio, quando riguardiamo le foto e i video, riviviamo le stesse emozioni di quel giorno. È riuscito a cogliere ogni attimo migliore e renderlo vivo ancora ad oggi! Grazie davvero di cuore!

Paola e Simone

Grazie mille Luigi, l’anteprima di ieri è stat stupenda, meravigliosa e magica…hai il potere di guardare nelle cose e farle diventare vere opere d’arte, spettacolari. Rendi l’impossibile, possibile…ma non è solo il mio pensiero ma anche di tutti quelli che ieri hai fatto emozionare, stupire e sognare…grazie mille.

Roberta

Indimenticabile.Io mio marito e nostro figlio ci siamo affidati agli scatti dell inimitabile Luigi per ricordarci del nostro giorno più bello della vita. Una professionalità impeccabile ci ha reso star per un giorno. Saremo sempre emozionati nel rivedere i suoi capolavori. Con affetto M&V&B

Romina

Un matrimonio con la presenza di Luigi Fedeli... Un turbinio di emozioni che rivivrete ogni qualvolta sfoglierete il vostro album di nozze... Un grande artista e una persona eccezionale... Sposatevi... Sposatevi... Sposatevi e scegliete il meglio... Luigi Fedeli...

Rosella

Fotografo Top.Luigi è una garanzia. Professionale, disponibile e fa foto stupende. Sicuramente raccomandato!

Sabrina

Alta professionalità e creatività. Sono molti i premi e i riconoscimenti, anche internazionali, per le immagini di Luigi Fedeli. Inoltre, tutto il gruppo di Symbol è capace di seguire e mettere a proprio agio gli sposi, a condividere senza invadenza il giorno del loro matrimonio. La scelta perfetta per rendere i propri ricordi delle opere d'arte.

Sara

Luigi Fedeli e il suo staff sono stati speciali. Sono entrati silenziosamente nelle nostre vite e hanno saputo cogliere gli attimi più belli della giornata. Sono professionali, creativi, tecnici e i loro scatti non smettono mai di stupire!

Serena

Luigi Fedeli è un fotografo eccezionale unico al mondo... ha reso quel giorno unico e speciale un servizio eccellente. È una persona fantastica gentile e disponibile. Grazie al suo splendido lavoro parenti ed amici sono rimasti a bocca aperta per il suo capolavoro.Unico... lo raccomando a tutti siete in buone mani... fidatevi di lui perché come lui non ci sono in giro solo lui riesce a fare il servizio fotografico speciale e originale...sono rimasta super soddisfatta del suo lavoro e se ritornassi indietro lo sceglierei di nuovo senza pensarci un attimo... i suoi video sono dei veri e propri film non i soliti video classici di sempre... il video che ha fatto a noi è davvero fantastico e commovente... è un fotografo fantastico

Silvia

Una giornata da favola. Luigi ed il suo staff hanno reso il nostro matrimonio unico ed indelebile, riescono a catturare ogni minimo dettaglio, facendo delle foto che diventano opere d’arte! Aspettiamo con ansia di vedere il capolavoro! Grazie infinite per la bellissima giornata indimenticabile!

Silvia

Abbiamo scelto Luigi Fedeli perché ci ha colpito fin da subito la sua professionalità e creatività. Ci ha accolto nel suo studio mostrandoci i suoi capolavori e facendoci volare con la fantasia. Non è un caso che abbia vinto molti premi internazionali. Consigliamo vivamente Luigi Fedeli poiché con le sue foto regala intense emozioni.

Valentina

Luigi non è solo un grande professionista e un'artista eccezionale ma anche una persona disponibilissima. Lui ed il suo team si sono occupati non solo del servizio fotografico e video del nostro matrimonio, ma anche delle partecipazioni che hanno riscosso un incredibile successo, perché bellissime ed originali e dei bigliettini di ringraziamento da mettere nelle bomboniere, anche questi personalizzati con le nostre foto. Altra cosa eccezionale che Luigi ha fatto per noi è stata quella di proiettare in sala, le foto che ci aveva scattato qualche ora prima durante la preparazione e durante la cerimonia, è stata un'esplosione di emozioni nelle emozioni,noi in primis ma anche i nostri ospiti sono rimasti tutti senza parole. Che dire Luigi non ha bisogno pubblicità perché la sua bravura è talmente evidente che si può solo restare in silenzio a contemplare i suoi capolavori.

Valeria

Il migliore in assoluto.Un fotografo di altissima professionalità, che rende possibile rivivere l’emozione del matrimonio con la stessa intensità di quel giorno.

Valeria

Consiglierei Luigi Fedeli alle future spose perche è il miglior fotografo in assoluto. E' riuscito a rendere tutto semplice e perfetto ed a farci sentire sempre a nostro agio. Con amore, qualità e grande professionalità ha colto situazioni, pose rendendo tutto splendido. Se si vogliono raggiungere dei risultati eccellenti... cari futuri sposi scegliete assolutamente Luigi Fedeli.Consiglierei Luigi Fedeli alle future spose perche è il miglior fotografo in assoluto. E' riuscito

Veronika

Sei speciale Luigi ... Formidabile ... Riesci in molti a far avvicinare quel rapporto intimo, magari tra madre e figlio e viceversa... Che nella vita d tutti i giorni non ci si guarda cosi intensamente .... O sentirsi abbracciati cosi forte. Ed é li che strappi l emozione a tanti ... Grazie un abbraccio .

pagina 2 di 2