bambini nei panni di paggetti e damigelle mettono grande allegria al matrimonio
Paggetti o damigelle i bambini sono l’immagine dell’innocenza e fare foto ai bambini durante il matrimonio è sempre divertente.
I bambini ad un matrimonio non possono mancare, sia i maschietti che le femminucce contribuiscono a rallegrare l’atmosfera con i loro abiti da cerimonia.
Negli album di matrimonio la foto dei bambini nei panni di paggetti e damigelle mettono grande allegria e suscitano sempre tenerezza, perché sono sempre così buffi nei loro abitini della festa e strappano sempre un sorriso benevolo.
Ogni bambino è colmo di speranze e di sogni per il futuro. Sognano di diventare grandi il prima possibile
In un reportage di matrimonio la foto dei bambini non manca mai. Mi sembra di intrappolare il
tempo, le damigelle e i paggetti hanno quell'innocenza e quella simpatia che contagia tutti i presenti. Ogni sposa si commuove quando i bambini partecipano al proprio matrimonio.
Si vestono con gli abiti dei propri genitori, indossano i loro accessori e usano i loro oggetti per imitarli. In questa foto, l’espressione del bambino ci ricorda proprio questo. Lui, in abiti da adulto, è felice perché si sente grande e gli viene concesso di entrare a far parte del loro mondo per un giorno.
E in noi si risvegliano quei bei ricordi di quando desideravamo di diventare grandi in fretta e ci scappa un sorriso se pensiamo che ora, invece, vorremmo tornare bambini. Se vuoi vedere anche altri ritratti di bambini vai alla pagina family portrait.