ho conquistato molti Awards nella mia carriera di fotografo e quattro negli ultimi mesi
Ho conquistato molti Awards nella mia carriera di fotografo professionista e negli ultimi mesi, ho ricevuto alcuni riconoscimenti internazionali di assoluto prestigio, sono Awards Wedding Photography che derivano dalla partecipazione a contest fotografici in diverse parti del mondo giudicate da altri fotografi professionisti.
mi lascio guidare dall'istinto a volte è la magnificenza di un luogo o la sua semplicità che ispira la mia immaginazione.
In questa fotografia di matrimonio con Samuele e Livia a Villa Buonaccorsi a Potenza Picena, è bastato un attimo per cogliere il coinvolgimento e la loro passione. Questa immagine ha vinto il WPiS – Wedding Picture italian Selection Award con WPIS Honors of Excellence.
Con Vanessa che osserva l’orizzonte dal molo di Pedaso, accarezzata dal
vento fresco che anima il suo velo e lo trasforma in una nuvola. Il suo
sguardo è rivolto verso il futuro lasciando spazio ai sogni e alle
aspirazioni. con questa immagine ha vinto il WFW – Wedding Frame in the
World, il mio 47° Award internazionale in carriera.
Cattedrale di San Flaviano a Recanati, il pavimento in marmo come fosse uno specchio. La perfezione tecnica di questa foto unisce il riflesso alla figura degli sposi. Un quadrato immaginario che completa la coppia così come il matrimonio unisce due innamorati. Il mio 11° Abstract Canvas Award – USA: 48° della carriera da professionista.
A Civitella del Tronto, all’improvviso, un bagliore di luce nel tardo pomerigggio si staglia tra le mura dell’antico borgo e illumina proprio lei, la sposa Vanessa, con il suo sguardo quasi austero e regale proteso verso le colline abruzzesi. Il bianco e nero rende ancora più suggestivo questo scatto. 51° Award Mesopotamia Wedding Photographers
Scopri tutti i premi fotografici della mia carriera nella pagina Awards