Molto spesso i commenti più belli per il mio lavoro arrivano proprio da chi si è fidato di te ed è riuscito a superare l'imbarazzo che inevitabilmente provoca l’obiettivo della macchina fotografica a chi non è abituato. Dopo anni di lavoro da fotografo professionista so che uno dei miei compiti fondamentali e mettere a proprio agio le persone.
Uno di questi commenti lo ha inviato Alessandra e voglio condividerlo nel mio blog perchè possano leggerlo quante più persone possibile:
“Alla fin fine una fotocamera non ha certo capacità più creative di un pugno d’argilla, che tuttavia nelle mani di Luigi Fedeli diventa simbolo di vera espressione creativa …ho capito che una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e filtri giusti, vuol dire leggere, studiare, prepararsi, cercare nelle cose quello che si è capito con la testa. “La grande foto è l’immagine di un’idea”. Luigi Fedeli Number One!!!!! Grazie!!!”
Alessandra Natali
In questo breve video il film che abbiamo realizzato insieme a Danilo ed Alessandra prima del loro matrimonio che racconta la loro storia d'amore, da non perdere!