Le foto emozionanti ti catturano, parlano al cuore delle persone.
Le foto emozionanti
sono immagini particolari. Fin dai primi anni della mia carriera ho capito che la macchina fotografica è una fabbrica di
emozioni. Un istante irripetibile in cui si concentra la mia immaginazione. Un'immagine vale più di mille parole perchè ti cattura.
Per me fotografare significa trasformare un istante in un'emozione unica
Il valore di una fotografia nasce da qui e la macchina fotografica è lo strumento con cui racconto una storia fatta di foto emozionanti.
Un evento come il Matrimonio è ricco di episodi divertenti e commoventi che diventano immagini emozionanti, riviverlo attraverso le fotografie di un album di matrimonio è una bella emozione solo se le foto sono davvero immagini emozionanti.
Quando fotografo ho già in mente come sarà la foto, in base alla luce e alle persone da fotografare in quel momento.
Mi lascio guidare dall'ispirazione, fotografo la dolcezza e la raffinatezza, l'eleganza e la bellezza, la passione e l'armonia, ma è soprattutto lo sguardo che genera le emozioni più forti. Sei d'accordo?
Gli occhi di una persona mi parlano, raccontano quel momento, il suo stato d'animo, ciò che stà vivendo in quel momento.
Ciò che accade quando incontro lo sguardo di una
sposa e di uno sposo è qualcosa di straordinario ed alla fine il risultato sarà
bello, inconsueto, forte, attraente o magicamente misterioso perché amo fare foto emozionanti.
Questa è una foto emozionante a cui devo molto, perchè mi ha consentito di vincere un premio internazionale importante come l'Asia WPA nella categoria Wedding Emotion. Uno scatto fotografico intenso e commovente che racchiude forti sentimenti.
i sentimenti, uniti alla passione sono la macchina più potente per creare foto emozionanti
Alla pagina Storie del mio sito puoi vedere alcuni servizi fotografici che ho realizzato. Sono immagini che alternano momenti di gioia a momenti di commozione.
Durante una giornata di matrimonio dove regna la frenesia e la concitazione, riesco sempre a mettere gli sposi a loro agio e a trovare quella tranquillità necessaria per realizzare foto emozionanti.
Quando due persone si promettono amore per tutta la vita è un giorno speciale per loro e per le loro famiglie, meritano un professionista qualificato al loro fianco il giorno del matrimonio.
Quando parliamo di fotografia di matrimonio, parliamo di una storia da raccontare. Sentimenti e amore
Soffermiamoci su questi aspetti perché oltre alla bellezza di un'immagine, la commozione fa la differenza fra belle foto e foto emozionanti. Fotografare può sembrare facile, basta spingere un pulsante e la foto è pronta.
La vedi subito e se è una bella foto e ti emoziona, allora è un'opera d'arte.
Non ti basta un fotografo professionista per fare foto emozionanti hai bisogno di un artista
Ho uno stile molto personale, il mio stile è creativo, cattura la spontaneità del momento tipica dei reportage in bianco e nero, ma allo stesso tempo ho uno stile raffinato ed elegante in cui luci ed ombre sono ben equilibrate sulla scena.
Una fotografia di matrimonio diventa artistica quando il fotografo ha la sensibilità di trasformare la realtà in immagini emozionanti.>
Ti accorgi che puoi diventare un bravo fotografo solo quando ogni giorno senti dentro di te il desiderio fare cose nuove e ti ingegni per realizzarle dedicando tempo alla ricerca ed alla riflessione.
Senza dimenticare quanto di buono hai fatto
nel passato, con la mente e il cuore aperti sempre verso un continuo
miglioramento.
Leggi le recensioni che parlano di me, leggi cosa dicono di me le persone che mi hanno già scelto come fotografo. Oppure guarda le mie fotografie di matrimonio e dimmi cosa ne pensi.
Per saperne di più contattami, senza alcun impegno. Sarò felice di poter
rispondere a tutte le tue richieste.