Vincere non è mai una cosa facile, vale per ogni competizione e in tutte le discipline. Vincere un premio come fotografo professionista è impegnativo e mi da molta soddisfazione perché vengono giudicate capacità tecniche e creative da professionisti del settore.
Vincere un Award Photography è una soddisfazione ancora più grande perché c’è una giuria internazionale a giudicare ed il numero dei partecipanti al premio è più numeroso. In dieci anni dal 2004 al 2014 come fotografo ho vinto molti premi, è una grande gioia, un’emozione sempre nuova che mi dà grande fiducia e forza per migliorare ancora.
Voglio dedicare a tante persone questo filmato, è una sequenza di immagini, uno slide fotografico musicale, che racconta dieci anni della mia fotografia di matrimonio, dieci anni di traguardi raggiunti con tanto impegno e dedizione, dieci anni in cui ho speso molto, tutti i giorni, per il mio miglioramento umano e professionale.
Lo dedico a tutte le persone che mi vogliono bene, a tutti coloro che mi hanno scelto come fotografo del loro matrimonio, a chi da sempre apprezza e condivide l’amore e la passione che incessantemente rivolgo a questa professione e a chi mi ha scoperto da poco e mi sta seguendo con grande interesse.
Lo dedico alla magia della fotografia che mi permette di trasferire attraverso uno scatto fotografico i miei sentimenti e la mia visione dell’amore.
Se ti interessa vedere altre immagini con le quali ho conquistato altri premi visita la pagina che riassume tutti gli Awards che mi sono stati assegnati da giurie internazionali come fotografo professionista.