Fabrizio e Martina

Stai cercando un fotografo di matrimoni a Roma? Prima però vuoi sapere quanto costa? Sì certo il prezzo è fondamentale per scegliere un servizio fotografico di nozze, ma non è la cosa più importante, prima devi sapere cosa stai comprando.

Le tariffe di un fotografo per matrimonio tradizionale oscillano tra 500 euro e oltre 2000 euro, certo c'è una bella differenza per questa ragione prima di scegliere in base al prezzo è opportuno sapere che tipo di servizio fotografico è lecito attendersi.

Chiedere informazioni sulla qualità dei materiali è molto importante, ma la cosa più importante di tutti quando si tratta di foto di matrimonio è la bravura e l'affidabilità del fotografo, perchè sono ricordi di famiglia

Se vuoi un servizio fotografico bello, moderno ed emozionante, chiama per un appuntamento anche online in video conferenza.

Il servizio fotografico si svolge  in base a come è stato organizzato l'evento dai preparativi fino alla torta nuziale. Chiedi informazioni dettagliate su prezzi e pacchetti per foto, album e video, poi scegli in tranquillità puoi contare su affidabilità e qualità.

Fotografo di Matrimoni a Roma

Realizzo servizi fotografici a Roma e in Italia, pianifico insieme agli sposi ogni dettaglio dell'evento in modo che niente venga tralasciato.

Il migliore servizio fotografico che una coppia può desiderare è quello di rivedersi nello scenario più amato. Roma è la città eterna una metropoli dove si susseguono stili architettonici straordinari per un set fotografico.

Fabrizio e Martina sono i protagonisti di immagini memorabili con lo sfondo dei più bei monumenti di  Roma.

Il rito del matrimonio religioso si è svolto a Cologna Spiaggia in Abruzzo, qui sotto puoi puoi vedere il video del matrimonio, clicca sul tasto play, ma appena una settimana dopo ci siamo ritrovati a Roma per il servizio fotografico a Roma.


Sposi a Roma

Prendi esempio da Fabrizio e Martina, che ha celebrato il loro matrimonio in Abruzzo ed una settimana dopo abbiamo realizzato uno splendido servizio fotografico a Roma in abito da sposi.

Roma è un luogo in tanti luoghi, offre scenari spettacolari ed è l'ideale per ambientare gli scatti fotografici di matrimonio e servizi post-wedding. Il post wedding è un servizio fotografico perfetto per la luna di miele e per Fabrizio e Martina non c'era città migliore di Roma.

Se parliamo di fotografie importanti, di ricordi unici ed indimenticabile è giusto affidarsi ad un fotografo professionista competente e creativo, che non ha gli stessi prezzi di un dilettante, ma può realizzare fotografie migliori.

 Roma è Roma, tutto ciò che ti appare davanti è emozionante ed è lo scenario ideale per fotografare. Un fotografo di matrimonio a Roma ha l'imbarazzo della scelta. Fare un reportage fotografico qui è fantastico e come si ama dire vale il prezzo del biglietto.

Da Piazza San Pietro alle rovine della Roma Imperiale, passando per i palazzi rinascimentali e le fontane ci sono ambientazioni davvero uniche a Roma per fare foto di matrimonio straordinarie.

Guarda il backstage di un servizio fotografico a Roma e chiedi maggiori informazioni, contattami.