Fotografo Matrimonio Fermo

Fra le colline marchigiane il Matrimonio di Fabio e Michela Sposi nell'abbazia di San Marco alle Paludi di Fermo. Fotografie in esterni a Grottammare al Paese Alto e in spiaggia. Ricevimento nella cornice suggestiva di Villa Cellini a Cupra Marittima. Per vedere tutte le fotografie del matrimonio di Fabio e Michela guarda lo slide show.

Fabio e Michela Sposi

Sono felice che Michela e Fabio mi abbiano scelto come fotografo di matrimonio. Fermo è una città ricca di storia arroccata sulle colline a sud della regione Marche! E’ stato un matrimonio molto bello con gli sposi emozionati ma felici al termine della celebrazione.

Michela circondata dall'amore dei suoi genitori, tenerissime le fotografie scattate in famiglia fra gli abbracci e qualche lacrima di commozione. Anche per Fabio forti emozioni per le foto con la nipotina, poi un po' di relax insieme agli amici con i quali ha subito brindato, per l'occasione una bottiglia di "Farlo Fuori", le ottime bollicine made in MarcheLife.

Una cerimonia molto sentita nell'abbazia di San Marco alle Paludi. E’ una delle abbazie più antiche e belle di Fermo, risale alla fine del XI ed ha numerosi affreschi alle pareti, è molto raccolta e l'atmosfera che si respira all'interno è di grande spiritualità.

Dopo i saluti degli amici all'uscita abbiamo proseguito il servizio fotografico un po' più a Sud, fra le rue, gli archi e i locali caratteristici del paese alto di Grottammare, qui gli scorci che offre il borgo antico sono perfetti per il genere di foto che amo di più. Morbidi contrasti fra luci ed ombre, tenerezza e grande romanticismo.

Qualche foto in spiaggia in riva al mare, poi tutti insieme al ricevimento a Villa Cellini a Cupra Marittima con gli invitati per festeggiare fino alla fine.

Auguri di cuore ragazzi!

© Luigi Fedeli — All Rights Reserved

P.IVA IT01438690446

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione possibile.

Informazioni