Recensioni

Daniele e Carla

Grazie Luigi…
Lo avrai sentito centinaia di volte, forse migliaia. Eppure non sarà mai abbastanza. Si dice che ci siano emozioni che non possono essere trascritte o spiegate con le parole, ma vorremmo condividere con te quello che proviamo noi, e chi, con noi, vede il tuo lavoro.
Le tue foto sono EMOZIONE PURA. Ogni immagine racchiude la passione che metti in quello che fai. E chi le vede non può far altro che rimanere rapito dal risultato di anni di sacrifici, notti insonni e ricerca minuziosa di particolari; luci, ombre e luoghi che riesci a rendere straordinari ed eterni con un click.
Per noi sei e rimarrai la massima espressione della semplicità che diventa straordinario. Quello che più ci ha stupito è il SILENZIO…Sembra surreale, ma quando ammiriamo il tuo lavoro, che ci sia un amico, i genitori o ancor più persone a vedere gli album, nella stanza scende il silenzio, pieno di stupore e di sorpresa per le immagini che vedono. Perché il tuo lavoro è stupendo, e ogni giorno di più ci convinciamo di aver fatto la scelta giusta. Si, perché quel 14 febbraio 2015 quando siamo venuti da te dicendo che volevamo sposarci il 26 giugno 2016 e tu ci hai risposto che purtroppo quella data era occupata, e, che se avessimo voluto che fossi tu ad essere il nostro fotografo per il matrimonio dovevamo cambiare giorno, un po', abbiamo titubato. Bhè oggi, se ce lo chiedessi, cambieremmo anche la nostra data di nascita. Perché un emozione, che fissata da te in una foto resta eterna, va valorizzata anche col sacrificio di cambiare la data della cerimonia.
Naturalmente non meno prezioso è il film del giorno del matrimonio; dopo aver visto le foto è sicuramente difficile stupire. Chi viene e sfoglia i nostri album resta davvero senza parole e quando si avvicina il momento di vedere in TV il filmato sembra rassegnata al fatto che bisogna per cortesia e curiosità subire 10 minuti di film.
Poi parte la proiezione…
I volti cambiano di nuovo, le bocche si spalancano e gli occhi si riempiono di commozione. Si commuovono i genitori, gli amici, i parenti; e ancor di più ci emozioniamo noi, che vedendo le immagini che scorrono riviviamo il nostro giorno speciale. Chi parla di filmino di matrimonio probabilmente non ha mai visto quello che tu realizzi. Perché chiunque lo vede parla di FILM.
Volevamo solo dirti grazie…di tutto…quello che hai fatto per noi che abbiamo visto e ancor di più grazie per quello che hai fatto per noi, ma che non si è visto. Non ti dimenticheremo mai, un ABBRACCIO forte e sincero.

Federico

IL MATRIMONIO È IL GIORNO PIÙ DELLO VITA frase fatta? Se qualcuno se l'è inventata forse sarà così! Io non so ancora se sarà davvero il più bello della mia vita..ma di una cosa sono certo.. ricordarlo con i tuoi scatti e le immagini realizzate da te sarà emozionante. Il tuo non è un lavoro.. la tua è un' arte.. difficile..!! Perche è davvero difficile trasmettere così tante emozioni con un' immagine...!! E tu ci sei riuscito con me che sono un' introverso per natura..che non si lascia mai andare! GRAZIE INFINITE

Romina

Un matrimonio con la presenza di Luigi Fedeli... Un turbinio di emozioni che rivivrete ogni qualvolta sfoglierete il vostro album di nozze... Un grande artista e una persona eccezionale... Sposatevi... Sposatevi... Sposatevi e scegliete il meglio... Luigi Fedeli...

Valentina

Luigi non è solo un grande professionista e un'artista eccezionale ma anche una persona disponibilissima. Lui ed il suo team si sono occupati non solo del servizio fotografico e video del nostro matrimonio, ma anche delle partecipazioni che hanno riscosso un incredibile successo, perché bellissime ed originali e dei bigliettini di ringraziamento da mettere nelle bomboniere, anche questi personalizzati con le nostre foto. Altra cosa eccezionale che Luigi ha fatto per noi è stata quella di proiettare in sala, le foto che ci aveva scattato qualche ora prima durante la preparazione e durante la cerimonia, è stata un'esplosione di emozioni nelle emozioni,noi in primis ma anche i nostri ospiti sono rimasti tutti senza parole. Che dire Luigi non ha bisogno pubblicità perché la sua bravura è talmente evidente che si può solo restare in silenzio a contemplare i suoi capolavori.


Paola e Simone

Grazie mille Luigi, l’anteprima di ieri è stat stupenda, meravigliosa e magica…hai il potere di guardare nelle cose e farle diventare vere opere d’arte, spettacolari. Rendi l’impossibile, possibile…ma non è solo il mio pensiero ma anche di tutti quelli che ieri hai fatto emozionare, stupire e sognare…grazie mille.


Michele e Moira

E’ sempre un piacere rivedere le foto per riassaporare ogni momento da Voi immortalato con una tale precisione e destrezza. Non sappiamo ancora come ringraziare tutto lo staff e in particolar modo Luigi Fedeli per aver avuto l’onore di sentirci protagonisti assoluti per il nostro giorno più bello.

Dafni Saliari

I would like you to be my wedding photographer .. Luigi Fedeli .. if i ever marry.. I appreciate your work!

Antonella e Marco

Quando siamo venuti nel tuo studio ricordo che eravamo ancora indecisi... poi tu ci dicesti una frase che non dimenticheremo mai: "Ricordatevi che il giorno del matrimonio trascorrerà così veloce che nei giorni in avvenire non vi rimarranno che alcuni ricordi. Fate si che questi ricordi possano rimanere speciali per sempre" abbiamo deciso allora di accettare e seguire il tuo prezioso consiglio... io e Marco abbiamo investito affinché i nostri ricordi potessero essere Una vera ricchezza per gli anni futuri... ed oggi rivedere tutto a distanza di quasi un anno è stato così emozionante da commuoverci. Sei riuscito ad immortalare momenti unici, frasi e sguardi che non potevo immaginare neanche nelle più belle delle favole. Grazie a te ora abbiamo portato la nostra favola a casa con noi... ogni volta che rivedremo il tuo splendido capolavoro sarai nei nostri pensieri... un grazie di Cuore per tutto quello che ci hai regalato.

© Luigi Fedeli — All Rights Reserved

P.IVA IT01438690446

Questo sito usa cookie di navigazione di terze parti. Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie. Informazioni