Foto Premaman - Servizio fotografico Premaman

Era il lontano 1991 quando per la prima volta la foto premaman di Demi Moore apparve sulla copertina di Vanity Fair. Da allora quello che era considerato un tabù e non doveva essere mostrato, viene sempre più mostrato con giustificato orgoglio dalle donne.

Foto Artistiche Premaman

Nulla di più dolce e di più atteso esiste nella nostra vita come la nascita di una creatura. Mesi nei quali una donna sente la vita crescere nella sua pancia, i sentimenti che si alternano fino alla realizzazione di un desiderio cullato per nove lunghi mesi. Questi momenti sono estremamente teneri e dolci che fotografrli diventa un'opera d'arte.

Angela, Alessandro e la primogenita hanno voluto ricordare questi momenti con un servizio fotografico premaman in un luogo  suggestivo e spettacolare.

Le immagini scattate al crepuscolo rendono magica l’atmosfera che intorno a loro si è creata; fotografie che resteranno nella memoria, a ricordo di un periodo della loro vita di trepida e dolce attesa.

Per Vedere altre fotografie premaman della mia collezione consulta la pagina di questo sito Photo Premaman


© Luigi Fedeli — All Rights Reserved

P.IVA IT01438690446

Questo sito usa cookie di navigazione di terze parti. Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie. Informazioni