Cosa significa Post Wedding

il Post Wedding lo dice la parola stessa, è dopo il matrimonio, ma non il giorno stesso! Ancora non è chiaro, dopo aver letto questo post sarà tutto molto più chiaro. Stiamo parlando di Post Wedding Photography, cioè di un servizio fotografico dopo il matrimonio.

Post Wedding Photo cosa significa

Gli ingredienti essenziali di un servizio fotografico Post-Wedding: una coppia sposata, una località romantica e un fotografo con una grande immaginazione. Tutto il resto puoi scoprirlo continuando a leggere.

Il giorno in cui si sono sposati Paolo e Sara è stata una giornata fantastica, c’erano tutti i loro amici, i parenti più stretti, la cerimonia è stata perfetta, anche il ricevimento, la festa, infine la torta, è stato tutto magnifico. Unica nota stonata, come capita spesso, c’è stata una lotta contro il tempo per essere puntuali al grande appuntamento, tanta frenesia e un po’ di ansia per il grande evento, che si stava compiendo. Al momento dei saluti erano davvero stanchi ma felici, mesi e mesi di preparativi, finalmente coronati insieme in un grande giorno!

Ma a pensarci avrebbero desiderato un po’ più d’intimità, un po’ più di tempo per stare da soli a guardarsi negli occhi, a stringersi forte nel giorno in cui si erano promessi amore per tutta la vita. ” Io Sara accolgo te Paolo…” – ” Sara ricevi questo anello…” – Queste parole risuonavano ancora nei loro ricordi quando abbiamo rivisto insieme le fotografie del giorno del Matrimonio. Rivedendo quelle immagini ho avuto subito la sensazione che avrebbero voluto rivivere ancora quei momenti, per sentire ancora quelle emozioni e assaporarle ancora fino in fondo.

Fu qualche mese dopo che iniziammo a programmare insieme il loro Post Wedding. Ricordo che era primavera e con grande decisione, ma senza alcuna fretta fissammo la data per la primavera successiva, destinazione Costa Azzurra. E’ stato il loro grande desiderio di lasciarsi fotografare in luoghi così suggestivi, è stata l’intimità e la complicità che si è creata fra loro ed è stata la tranquillità di non dover fare corse contro il tempo, che mi ha permesso di realizzare un servizio fotografico straordinario ed entusiasmante sotto ogni profilo.

Abbiamo iniziato a scattare fotografie già il giorno prima di quello stabilito, così per entrare subito in sintonia, all’imbrunire nel prestigioso Château de La Chèvre D’OR di Èze, fino a tarda sera. Abbiamo ripreso la mattina seguente a Nizza ospiti della fortezza che la sovrasta e poi lungo la scogliera del porto. Nel pomeriggio partenza per la magnifica Villa Ephrussi de Rothschild di Saint-Jean-Cap-Ferrat, più tardi all’elegante Casino de Beaulieu sur Mer e infine alle prime ombre, gli ultimi scatti in riva al mare.

Cosa c’è di bello e straordinario nel Post Wedding? Forse qualcuno potrebbe dire: ” Ho già fatto le foto del matrimonio, che bisogno c’è di fotografarsi ancora?” Beh! Posso rispondere che, per esperienza personale, la serenità e la tranquillità vista sui volti di Paolo e Sara durante il Post Wedding, non c’era il giorno del Matrimonio. Il Post Wedding così come lo realizzo, è unico e inimitabile. Possiamo definirla una vacanza premio, un modo non convenzionale di festeggiare un anniversario, ogni motivazione è buona per un servizio fotografico Post Wedding, perchè oltre a goderti lo spettacolo dei luoghi che ti piacciono di più, puoi finalmente averne un ricordo per tutta la vita insieme, con la persona che ami al tuo fianco.

In questo breve filmato le fotografie realizzate durante il Post Wedding in Costa Azzurra con Paolo e Sara. Scatti fotografici memorabili.



Realizzare un Post wedding è semplice, basta fissare il giorno e scegliere una località romantica per una breve vacanza e al resto penso io. Immagini fantastiche ed emozionanti, una storia d’amore raccontata attraverso la fotografia e nessuna corsa a perdifiato per arrivare puntuali, come capita durante il giorno del Matrimonio.

E’ un giorno di scatti fotografici memorabili, una collezione di immagini conservate in un album unico e personalizzato per l’occasione. Il Post Wedding è un nuovo modo di raccontare il vostro amore.

Un sogno nel cassetto che tutti possono realizzare insieme, ebbene non resta che metterci in contatto, chiamatemi o scrivetemi una mail, il Post Wedding è il massimo per una coppia di sposi. Alla fine di una giornata così l'unica cosa che ti viene in mente di dire?

Che giornata! Post Wedding memorabile


In esclusiva per tutte le coppie di sposi il servizio fotografico Post Wedding, per saperne di più contattami qui: richiedi informazioni

_____________________________________________________________________________________________________________


Caro Luigi

hai proprio colto quello che per noi è stato…

inoltre il post wedding l’abbiamo inteso come una sorta di “viaggio di nozze” in totale spensieratezza poiché fatto a molto tempo di distanza dal matrimonio (18 mesi), quindi senza quello stress e quella frenesia tipica dell’evento.

Ricordiamo intensamente quei giorni bellissimi, con un viaggio che avevamo pensato da diversi anni, in un posto magico e tra i più esclusivi d’Europa.

Ma sopratutto l’atmosfera che abbiamo e avete creato: la totale tranquillità e la voglia di rilassarsi e divertirsi, tu e Giulia magnifici in tutto, sia per la professionalità che per la simpaticità e cortesia. Ci siamo veramente regalati un momento che rimarrà per noi unico….

come scrivevi durante il matrimonio non abbiamo assolutamente provato queste sensazioni, perché ci sono altre priorità, quindi consigliamo VIVAMENTE un postwedding perché rimane una esperienza unica, tra l’altro ben documentata con delle foto magnifiche!!

GRAZIE!!

Paolo e Sara






© Luigi Fedeli — All Rights Reserved

P.IVA IT01438690446

Questo sito usa cookie di navigazione di terze parti. Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie. Informazioni