Wedding Day Award Photography Winner

Asia WPA International Wedding Photography Award è un'organizzazione internazionale con sede Honk Kong, che raccoglie e premia i migliori fotografi di matrimonio del mondo. Con un montepremi di 32.000 dollari, attira fotografi di matrimonio professionisti da tutto il mondo.

ASIA WPA Award Photography

Hanno partecipato professionisti di Stati Uniti, Gran Bretagna, Canada, Italia, Australia, Francia, Giappone, Romania, Repubblica Ceca, Spagna, Cina, Hong Kong, Singapore, Malesia  per un totale di 36 paesi rappresentati, 1674 wedding photographers e più di 5000 fotografie in gara.

Ogni anno si procede ad una competizione molto serrata presieduta da una giuria 10 grandi professionisti del settore fra cui: l'italiano Cristiano Ostinelli, David Beckstead, CM Leung, NiK Pekridis, Keda Z, Emin Kuliyev e Daniel Aguilar. Si tratta di fotografie che eccellono e stupiscono per la loro interpretazione di fotografia di matrimonio.

L'Award mi è stato assegnato nella categoria Wedding Day con lo speciale giudizio da parte della giuria: "excellent capture of emotions".

Ogni premio che conquisto ha un grande valore per me, in particolare vincere l'Asia WPA International Wedding Photography Awards mi riempie di orgoglio per il prestigio internazionale e la platea in cui sono riuscito ad aggiudicarmelo. Ogni volta che guardo questa immagine il pensiero torna a quel momento unico, a quell'incontro fra Monica e sua nonna, un commiato ed un abbraccio ideale di due vite che si sfiorano in un istante, che ho avuto il privilegio di immortalare e rendere indelebili.

Quando arrivano questi riconoscimenti internazionali non penso mai che siano un punto di arrivo, ma una tappa importante, un nuovo inizio per fare sempre meglio, per imparare ancora e crescere in qualità e capacità professionali.


© Luigi Fedeli — All Rights Reserved

P.IVA IT01438690446

Questo sito usa cookie di navigazione di terze parti. Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie. Informazioni