Sun and Han Story

Post Wedding in Italia dalla Corea del Nord

Quasi 9000 sono i chilometri che separano la Corea del Nord dall'Italia.
 Sentiamo spesso citare la Corea del Nord per fatti di politica internazionale che nulla hanno a che vedere con il matrimonio. Eppure Sun & Han
 hanno percorso questa lunga distanza per un Post Wedding in Italia.

Un Post Wedding? Sì proprio così dalla Corea del Nord in Italia per un Post Wedding. Sun e Han sono una giovane coppia di sposi della Corea Del Nord, cercavano un fotografo italiano per un servizio fotografico della loro honeymoon italiana e hanno scelto me.
 Le mete turistiche italiane sono davvero tante: Firenze, Venezia, la costiera amalfitana i laghi e molte altre ancora.

Visto l’imbarazzo della scelta, alla fine Sun e Han hanno preferito far decidere a me, e quale miglior meta se non la capitale d'Italia? Roma. 
Sun è un vero cavaliere d'altri tempi e desiderava un servizio dedicato solo ad Han, ma soprattutto nelle foto insieme emerge l’alchimia di due persone innamorate e così si è avvicinato delicatamente alla sua sposa ed insieme hanno dato vita ad un evento straordinario.

Percorrere così tanti chilometri da un paese così lontano e discusso come la Corea del Nord è un evento eccezionale. Sono felice di aver creato immagini emozionanti e memorabili che Sun e Han conserveranno fra i ricordi più cari.

Attraverso il colonnato di San Pietro, entrando nel Pantheon, passando per il Gianicolo fino al Lungo Tevere, abbiamo attraversato la città di Roma in piena tranquillità e senza fretta. Finezza e immaginazione, sono state le caratteristiche che mi hanno permesso di coinvolgere questa splendida coppia nell’atmosfera della magnifica città di Roma.

Sun ed Han si sono sentiti divi, divi per un giorno del loro stesso amore che rimarrà impresso per sempre nei loro ricordi grazie al servizio fotografico Post Wedding che abbiamo realizzato. Il Post Wedding è il servizio ideale per riproporsi nelle stesse vesti ma con la tranquillità che solo un servizio fotografico post matrimonio può darti, e così è stato.


© Luigi Fedeli — All Rights Reserved

P.IVA IT01438690446

Questo sito usa cookie di navigazione di terze parti. Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie. Informazioni