Hartman e Chiara Story

Fotografo di Matrimonio a Bolzano. Da San Benedetto del Tronto a Bolzano in auto s'impiegano all'incirca 6 ore per arrivare. La distanza per me non è mai stata un problema, anzi quando c'è una storia d'amore da raccontare, il piacere di guidare si unisce al piacere di fotografare.

Fotografo Matrimonio Bolzano

Fotografo di Matrimonio a Bolzano con Hartman e Chiara. La città di Bolzano ha un fascino particolare, pur essendo un centro moderno conserva nel centro storico palazzi, loggiati e locali tipici che raccontano la bellezza del luogo. Qui ho ho incontrato Chiara e Hartman che il 4 giugno 2016 si sono sposati nella chiesa dei Tre Santi.

Destination Photographer Italy

Quando decidi di sposarti pensi anche a chi realizzerà il tuo servizio fotografico di matrimonio e a meno che non si abbiano già le idee chiare, la scelta del fotografo di matrimonio diventa impegnativa e ti metti a cercare nel web. Così Hartman e Chiara hanno scelto il loro Destination Wedding Photographer guardando le tantissime gallery fotografiche presenti in internet. Dopo aver guardato attentamente mi hanno contattato, nonostante i chilometri che ci separano non sono pochissimi. 

“ Buongiorno, sono Chiara chiamo da Bolzano, mi sposo il 4 giugno e mi sono innamorata delle tue fotografie di matrimonio”.

Per me una grande soddisfazione. Dopo qualche mese ero lì a realizzare il servizio fotografico di matrimonio di Chiara e Hartman in questa splendida città del Trentino Alto Adige. Sono appassionato di paesaggi di montagna e fotografare nella chiesa dei Tre Santi di Bolzano, sul fiume Talvera, negli splendidi palazzi settecenteschi della città e poi concludere con la festa in quota a 2000 metri al ristorante Kematen, Collalvo Renon, è stata un'esperienza fantastica.

E’ stato un giorno di matrimonio bellissimo con momenti di grande commozione alternati a grande felicità. Indimenticabili le fotografie con i figli di Chiara e Hartman, gli slanci d’amore di Chiara verso il papà che stringendola forte gli sussurra: “ti voglio bene figlia mia”.  Chiara ed Hartman mi hanno scelto come fotografo di matrimonio, per me è stata un'esperienza molto bella da vivere personalmente e pofessionalmente.

Nelle mie immagini amo rappresentare i momenti di emozione, l'eleganza dei gesti e il sentimento d'amore che unisce le persone, per me sono il mix perfetto per immagini memorabili. Hartman e Chiara si sono ritrovati nel mio stile ed io ho raccontato la loro storia d'amore nel giorno del matrimonio.


© Luigi Fedeli — All Rights Reserved

P.IVA IT01438690446

Questo sito usa cookie di navigazione di terze parti. Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie. Informazioni